Reply
La mia!!!!!
Billie Joe's sister (KKJ)
view post Posted on 1/7/2005, 16:36Quote

Utente cancellato

Aloha a ttt, ekko qua la mia skeda :

Nome : Francesca
Soprannome : KKJ, Billie Joe ( non fateci caso )
Data di nascita : 16/11/1991
Interessi : Troppiximi ! Innanzitutto la musica ( la amo )... + forte è, meglio è ! Cmq ascolto un po' di ttt, ma il rock è la mia passione... adoro i Green Day e Robbie Williams ( anke se nn è rock ), come si vede dalla mia firma... x il resto mi piace paxare il tempo cn le mie amike ( a chiaccherare ), coccolare il mio ciospolo Chaky ( vedi firma ) e guardare film ( soprattutto horror )
Animali : Il mio ciospolo, appunto ! Nn fateci caso, è ke a quel povero cane gli ho dato i peggiori soprannomi...
Cosa nn mi interessa : Bò...
Altro : SONO PAZZA !!!

Valentina Greenwitch
view post Posted on 6/8/2005, 22:58Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Nicole!* @ 14/9/2004, 11:27)

EEEEEEEEEEEEEEcccccccccccccccccooooooooooooooo la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^

NOME:Valentina
SOPRANNOME:Vale la maggior parte delle volte.. per non spaventarvi mi fermo qui!! scherzo!! XD XD
DATA DI NASCITA:22/7/1990
INTERESSI:Recitare, cantare, ballare hip-hop, moderno, jazz,.. musica insomma!! pallavolo, harry potter, daniel radcliffe!!!
COSA NON MI INTERESSA:il calcio come prima cosa, cosa gli altri (le altre) pensino di me!ATTORI PREFERITI:daniel radcliffe, robert de niro, julia roberts e brad pitt
ANIMALI:putroppo è morto da un po' il mio pesciolino rosso...
ALTRO: NON ODIO katie.. mi sta solo.. ANTIPATICA!! XD XD XD

Edited by Valentina Greenwitch - 6/8/2005, 23:59

BuffyTheSlayer
view post Posted on 12/12/2005, 23:00Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (*Fr@ncy* @ 14/3/2005, 17:03)
livia... una cosa... sei siciliana? xkè conosco una xsona, una mia ex compagna di scuola ke si kiama così, anke se tutti la kiamano olivia

no no sono di roma!!!!! biggrin.gif cmq devo modificare alcune cose della skeda xkè è vekkia stravekkia....
soprannome: lilli, avril (o_O) , billie (o_O) [di recente anche questi soprannomi XDD]
musica: ROCK!!!!!!!!!Adoro i green day!!!!!!!!!
Animali: DUE gatte nn + una sola....ihihihi
Altro: GREEN DAY-DIPENDENTE ihihihihi

17 replies since 14/9/2004, 10:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: