Reply
MIELANDIA...., dolci magici.....
Kylie&Dan
TOPIC_ICON6  view post Posted on 22/9/2004, 17:38Quote

Utente cancellato

DOLCI MAGICI
Avete già fatto indigestione di Gelatine Tuttigusti+1? Vi siete abbuffati a + non posso di Cioccorane? Volete provare qualcosa di nuovo?? Sarete accontentati!!! In America sono già in vendita pacchetti di Ice Mice (Topoghiacci), Fizzing Whizbees (Api Frizzole), e Jelly Slugs (Lumache Gelatinose), ispirati ai dolci che si gustano harry e i suoi amici. I Topoghiacci dovrebbero essere delle caramelle con disegnato sopra un topo, al lieve gusto di ribes; sulla confezione di Api Frizzole c'è scritto che sono caramelle che scoppiano, disponibili all'arancia, alla fragola e al lampone; le Lumache Gelatinose non sono altro che caramelle morbide a forma di lumaca, di vari gusti e colori. In America sono prodotte dalla Cap Candies, ma non si sa da chi e quando verranno vendute in Italia. E se mettessero in commercio dei lecca-lecca al gusto di fegato, chi avrebbe il coraggio di mangiarli???????

Ho preso questa notizia dalla Gazzetta dei Maghi e delle Streghe!

*Nicole!*
view post Posted on 22/9/2004, 17:49Quote

Utente cancellato

mmm! buoni!!!!^^
vorrei vivere ad hogwarts!

Kylie&Dan
view post Posted on 22/9/2004, 18:50Quote

Utente cancellato

Io invece ho provato a mangiare le gelatine Tuttigusti+1!! C'erano certe alla fragola, al lampone!! Altre erano alle carote, al finocchio (bleah!!) e anche al pomodoro!!!

*Nicole!*
view post Posted on 22/9/2004, 19:59Quote

Utente cancellato

ma dv le trovi?? io nn le ho mai assaggiate...

Kylie&Dan
view post Posted on 22/9/2004, 20:35Quote

Utente cancellato

Me le ha portate mio papà da londra visto che lui viaggia ogni settimana a londra!!

*Nicole!*
view post Posted on 23/9/2004, 16:05Quote

Utente cancellato

davvero???? se vede dan puoi dirgli ke si fa fare un autografo anke x me???? ti pregooo!!!!! mi kiamo francesca! (nn può certo metterci il nick!)

Kylie&Dan
view post Posted on 23/9/2004, 18:36Quote

Utente cancellato

Sai una cosa? Mio papà ha a londra un amico che ha un negozio (tipo bar) dove si vende vino e altri alcoolci, ecc..... Mentre era qui, è entrata..... indovina chi??? (non è nè dan e nè tom)

MAGGIE SMITH!!!!! (fa la mc granitt) e lei è andata al bancone e ha chiesto del vino!! In un batti baleno si sono affollate intorno a lei quasi tutti i presenti nel bar!! (tranne mio papà!! Oh x l'amour del cielo!!! PAPà!!!) E lui, mi viene a raccontare questo fatto, mentre stavo guardando il film "la pietra filosofale" mi fa: "Sai che ho visto quella signora lì nel bar dell'mio amico????" e mi indica la mc granitt e io sono scoppiata "PAPà!!! NON POTEVI CHIEDERLE L'AUTOGRAFO????????" SANTOCIELO!!!! I PAPà NON CAPISCONO MAI NIENTE!!!!!!!

Billie Joe's sister (KKJ)
view post Posted on 5/7/2005, 09:21Quote

Utente cancellato

Muahahahahahahahahahah ! Trp forte la scena del negozio di alcolici !

7 replies since 22/9/2004, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: