Reply
ke pensate di emma?
Kylie&Dan
view post Posted on 28/9/2004, 13:46Quote

Utente cancellato

Ma naturalmente katie!!!! Infatti si chiama Katie Mummia Sanguisuga Leung!!! (un pò come Emma Charlotte Piovra Duerre Watson!!)

*Emy*
view post Posted on 28/9/2004, 14:15Quote

Utente cancellato

ah...bello!!

Kylie&Dan
view post Posted on 28/9/2004, 17:29Quote

Utente cancellato

hihihihi1!!

*avril_lavigne*
view post Posted on 28/11/2004, 00:29Quote

Utente cancellato

a me sta super simpa e unache una bellissima ragazza e a recitare e bravissima xro qunado sta appiccicata a dan non la sopporto (xro ce da DIRE CHE MI STA SEMPRE + SIMPATICA DELLA LEUNG)

**B@bi**
view post Posted on 6/12/2004, 00:24Quote

Utente cancellato

si ank'io + o - penso la stessa cosa

Heathgirl
view post Posted on 22/12/2004, 15:16Quote

Utente cancellato

Secondo me Emma é meno odiosa della mummia in quasto periodo,ma emma mi fa rosicare da morire solo perké é stata scelta lei quando 10000000000000 ragazze mooolto + carine e ke sanno recitare (il consiglio ke le do é fare delle lezioni x la mimica facciale,sta sempre con l'aria preoccupata e le narici allargate.......)!!!!!!Bé quando diventerò IO attrice di certo nn saro cm lei e sopratt nn me la tirerò così tanto al mio debutto,si atteggia peggio di Nicole Kidman(quasi...)KISS VVTTTTTTTTTB

**B@bi**
view post Posted on 30/12/2004, 22:07Quote

Utente cancellato

nicole kidman può decisamente permetterselo!^^ e poi dài, un minimo te la tirereste anke tu sapendo di avere milioni di fan (cm maski intendo) in tutto il mondo e di essere considerata tra le attrici + carine (notizia trovata in giro x interenet) ^^'
ank'io lo farei. e poi cn uno cm dan vicino.... voglio dire... eccome se me la tirerei! prova a metterti nei suoi panni...

**Th@ru**
view post Posted on 8/1/2005, 21:22Quote

Utente cancellato

già........

BuffyTheSlayer
view post Posted on 7/3/2005, 10:37Quote

Utente cancellato

io penso che emma sia davvero una bravissima attrice e molto bella!!!!Sarò la prima a dirlo ma lo dico NN M DA FASTIDIO KE STIA CON DAN ANZI...SPERO KE LO AMMETTANO CHE STANNO INSIEME!!!!!!!!!Cmq anche io diventerò un atrrice (ALMENO SPERO XKE' IL MIO SOGNO DA QUANDO ERO PICCOLISSIMA) e quando c riuscirò mettero anima e corpo x farlo bene...cmq lo ammetto ke se diventassi famosa come emma me la tirerei un pò ma nn esagererei....

Emma Bloom
view post Posted on 31/3/2005, 21:00Quote

Utente cancellato

anche io dico che emma è bellissima e anche katie. anche io voglio diventare un attrice per stare con orli per sempre! l'avete vista quanto è bella emily browing di "una serie di sfortunati evtni?"

view post Posted on 19/6/2005, 13:43Quote

Imperatore delle piovre!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/6/2009, 15:24

io odio emma è antipatica e gasata e poi è sempre appiccicottata a dan!!e nn va bene!!!

image
image
image
imageMetallooooooooooooooo _\,,/

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 27/7/2005, 11:17Quote

Imperatore delle piovre!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:02

ehehe ma ce qualcuno che non odiate in hp

image
Thanks.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
LucyWatson
view post Posted on 31/7/2005, 14:07Quote

Utente cancellato

Bhe....io odio solo Emma e Katie...anzi le uniche due attrici di HP che mi stanno simpatiche sono Clemence Poésy e Bonnie Wright (rispettivamente fleur e ginny).
Poi come si fa a non odiarle!!!!!!?????

onetakewatson
view post Posted on 15/11/2005, 15:11Quote

Utente cancellato

io adoro emma e sn una sua stra stra fane non la trovo x niente gasata xke se mi troverei al posto suo farei esattamente quello ke fa lei...cmq.la vstra secondo me e un po di gelosia...anke se e motivata.... happy.gif happy.gif

28 replies since 22/9/2004, 19:50

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: