Reply
ahahahahahhaAAHHHA!!!Noo! se lo sono inventatooooo
**B@bi**
view post Posted on 3/1/2005, 00:52Quote

Utente cancellato

Non lo tollero: dan nn può aver detto una cosa del genere! in qst momento ho voglia di strapparmi i capelli dalla rabbbbbbbbbbbbiaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! ma ke cazzo! vaffanculo brutto troia di merda!!!!!! detto tutto a denti stretti!! ahhhhhhhhhahhhhhhhah
Leggete qua:
Daniel: She's really nice.

The Interviewer(from Scotland herself): Snd she is from Scotland! Don't you think that Scottish girls are the best Daniel?

Daniel: Yes of course!
Certo certo le raga scozzesi sn le migliori vero??????? vero dan????? dovrai fare i conti cn me! e invece TU signorina naso a patata farai bene a pregare ke il tuo xsonaggio nl libro muoia altrimenti ti ucciderò io ma realmente sensa finzione!!!!!!!!!!!!!!!!

view post Posted on 3/1/2005, 11:50Quote

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 21:59

O___O gulp...
emn....
^^;;; sùsù, coraggio babi!!
Stai calma... vedrai che è sicuramente una frase fatta...
Pensa se diceva che non era così come ci rimanevano le ragazze scozzesi...
...
Certo che a dir la verità non è stato molto intelligente.... perchè ora ci rimane male tt il mondo femminile...

.:MaRy:.

We wishyou
a
Merry Xmas!!!

image

imageimageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
**B@bi**
view post Posted on 3/1/2005, 21:44Quote

Utente cancellato

nn ci pensa a tutto il resto delle rgazze????? anke noi abbiamo una sensibilità! mi ha proprio rotto le scatole qst ragazzo: un giorno dice ke gli piacciono le more, un altro ke la sua attrice preferita e la + bella, è cameron diaz (bionda), un altro ke le raga scozzesi sn le + belle! o è confuso o è falso, sensazione ke ho avuto sin dal principio.... nn so xkè ma mi ricorda troppo il mio ex ragazzo... falso bugiardo..!

maripotter
view post Posted on 21/6/2005, 12:13Quote

Utente cancellato

w emma e dan!

laura mars
view post Posted on 7/9/2006, 22:42Quote

Utente cancellato

harry e ginni!!!!!!!!!!!!!!! cho fa skifo!!!!!!!!!! ron sta bene cn hermione..

4 replies since 3/1/2005, 00:52

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: